Lenti Oftalmiche

 
 
 

Lenti Monofocali

Le geometrie delle lenti monofocali Hoya sono state perfezionate grazie alle recenti innovazioni.

Le prescrizioni vengono calcolate singolarmente e prodotte con la nostra tecnologia FreeForm punto per punto.

Poiché ogni pixel sulla superficie della lente ha il proprio valore di calcolo, ogni prescrizione può essere lavorata in modo unico sulle lenti.

Si ottengono così lenti precise a livello di pixel, dalle elevate prestazioni visive.

Lenti Oftalmiche

Lenti Monofocal Personalizzate

 
 
 
 

Lenti Monofocali Personalizzate

Adattate alle esigenze visive personali, alla montatura scelta e allo stile di vita di ciascun cliente, queste lenti permettono una visione estremamente nitida in tutte le direzioni.
Queste lenti sono frutto di anni di studi e ricerche tecnologiche, che hanno portato alla creazione di lenti monofocali con un alto grado di personalizzazione.
 
 
 
 

Lenti Monofocali Bi-Asferiche

Le lenti monofocali bi-asferiche di Hoya forniscono visione più nitida e definita rispetto alle lenti monofocali standard.

Le lenti monofocali bi-asferiche di Hoya vengono prodotte utilizzando la tecnologia FreeForm, che permette che ciascuna prescrizione venga calcolata e prodotta singolarmente, migliorando l'acuità visiva e le prestazioni ottiche.

Il design di queste lenti porta alla realizzazione di lenti più sottili e piatte, con un aspetto estetico superiore.

Lenti Monofocali Bi-Asferiche

Lenti a Supporto Accomodativo

 
 
 

Lenti a Supporto Accomodativo

Molte persone trascorrono in media 8-10 ore al giorno sugli schermi digitali1 . Ciò può causare affaticamento visivo digitale, noto anche come computer vision syndrome. I sintomi possono presentarsi anche solo dopo due oree possono manifestarsi in occhi irritati, visione offuscata e mal di testa.

Offri ai tuoi clienti il relax della terza generazione di lenti a supporto accomodativo Hoya appositamente progettate per ridurre e prevenire l'affaticamento visivo digitale. Sono ideali per i portatori di età compresa tra i 13 e i 45 anni che presentano disturbi di affaticamento visivo e/o usabo i dispositivi digitali per più di 2 ore al giorno e svolgono prolungate attività da vicino.
 
 
Captain Cook Research. Digital behaviour and digital eye strain. Hoya, April 2017, the Netherlands & USA.
Ang, C. et al. ‘Taking the strain’. Optician. 05/2017, vol. 253, no. 6600, p. 25-28.

Traduci »